Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Novgorod Velikij per turista. Luoghi di interesse di Velikij Novgorod e dei dintorni. / Sala della gloria militare
Sala della gloria militare
Indirizzo:
Ulitsa Ciudintseva, 11/62, Velikij Novgorod

Telefono:
+7 (816 2) 94 87 64; zal53@mail.ru

Sito:


Orario di lavoro:
администрация Зала:
9:00 – 18:00,
экспозиция Зала:
10:00 – 17:00,
кроме Вс, Пн
перерыв 13:00 - 14:00

Open: 10 a.m. – 5 p.m.
Closed: Sun. and Mon.

Tassa di ammissione:
школьники, студенты – 30 р.
взрослые – 50 р.

70 roubles

Coordinate GPS:
58.52345500, 31.26203400
Nelle vicinanze si trovano
 

La storia militare di Velikij Novgorod e della terra di Novgorod è ricca di eventi. Nel corso di tanti secoli gli abitanti di Novgorod hanno dato un contributo significativo nella difesa delle frontiere della loro Patria e hanno eseguito il servizio militare all’estero. La gloria militare della terra di Novgorod  era formata da molti componenti fra i quali spiccano l’eroismo personale ed il coraggio dei difensori della terra nativa.

Il 20 gennaio 2012 a Velikij Novgorod è stata aperta "La Sala della Gloria Militare". Il luogo non è stato scelto  per caso: si trova vicino al  monumento della fortificazione medievale – dal terrapieno della città e non lontano dalla Stele. L’esposizione presenta la storia millenaria della partecipazione degli abitanti di Novgorod nella difesa della loro città e della Patria. Uno degli obiettivi importanti della Sala è la ricostruzione di un racconto dettagliato riguardo ai soggetti di 16 bassorilievi situati nella Stele che rispecchiano i momenti più importanti del passato militare della terra di Novgorod. I bassorilievi sono su quattro mini-stele ognuna delle quali corrisponde ad un’epoca della storia dello stato Russo: il periodo della Rus’ Antica, Regno di Mosca, Impero Russo e la storia moderna.

Nell’esposizione permanente sono presenti quattro epoche principali della gloria eroica degli abitanti di Novgorod, inoltre esse si ritrovano anche nelle figure di cera dei guerrieri di diversi secoli nelle uniformi complete.

Dal 20 gennaio al 30 aprile si tiene la mostra "La guerra incompiuta" che racconta la spedizione di ricerca "Vallata" in memoria di N.I. Orlov.

La sala della gloria militare offre agli abitanti e ospiti di Velikij Novgorod i seguenti servizi:

  • visita individuale dell’esposizione
  • visite individuali e di gruppo (fino a 20 persone)
  • preparazione ed organizzazione degli eventi patriotico-militari (su richiesta)
  • organizzazione nella Sala della gloria militare delle "Lezioni di Coraggio" ed altre forme del lavoro educativo
  • incontri con i reduci della guerra.
Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх