Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Novgorod Velikij per turista. Luoghi di interesse di Velikij Novgorod e dei dintorni. / L’itinerario 1. Il Cremlino di Novgorod
L’itinerario 1. Il Cremlino di Novgorod
Indirizzo:


Telefono:
+7 905 290 86 86

Sito:
http://visitnovgorod.ru

Orario di lavoro:
6:00 – 0:00/ 6 a.m. – 12 a.m.

Tassa di ammissione:
Вход на территорию Кремля – бесплатный
Entrance is free

Coordinate GPS:
0.00000000, 0.00000000

L’itinerario 2. Le attrazioni della parte Sofijskaya

L’itinerario 3. Corte di Yaroslav, Antico mercato

 

 

L’itinerario 4.Le attrazioni della parte Commerciale.

L’itinerario 5. Alla sorgente del fiume Volkhov.

Scarica una mappa del percorso per i luoghi di interesse

1. Cremlino oppure Detinets come chiamavano Novgorod in antichità , fondato dal principe di Yaroslavl’, è uno dei più antichi Cremlini in Russia (per la prima volta viene nominato nella cronaca del 1044). Torre Kokuj, XI-XV secoli – la torre più alta del Cremlino costruita nel XVIII secolo. Dalla sua cima si apre una splendida vista sul territorio di Novgorod  - per molti kilometri intorno.

2. Monumento del "Millenario della Russia", 1862. Nel 1862 dovendo festeggiare il 1000simo anniversario della Russia, il monumento del "Millenario della Russia" si decise di costruirlo proprio a Novgorod per il ruolo chiave nella creazione dello Stato Russo.

Monumento del Millenario della Russia, 1862

3. Granovitaya Palata (Palazzo delle Facciate) è l’unica costruzione tedesca gotica ad uso civile in Russia dove si tenevano tutti gli avvenimenti importanti: ricevimento degli ambasciatori, sedute del "parlamento" di Novgorod (Consiglio dei Signori) e tribunale di Vladychny (a Novgorod antica l’Arcivescovo era nominato come Vladyka), feste solenni.

4. Cattedrale di Santa Sofia (della Santa Saggezza di Dio), 1045 -1050, è una grande cattedrale dedicata alla Santa Sapienza, fondata dal principe Yaroslav il Saggio, il figlio Vladimir e il vescovo Luca come chiesa locale. Nella galleria meridionale sono sepolti gli eminenti  abitanti di Novgorod: principi, vescovi, posadniki (borgomastri).

Cattedrale di Santa Sofia (della Saggezza di Dio)

5. Cella Campanaria della Cattedrale di Santa Sofia (XV-XVIII secoli).  È una costruzione che torreggia sul Cremlino nella forma del muro con cinque campate nella parte sopra.

Cella Campanaria della Cattedrale di Santa Sofia, secoli XV-XVIII

6. Ente Federale Statale della Cultura (FGUK) "Il Museo Riserva Unito Statale di Novgorod"

7. Cremlino, Torre di Kokuj, XI-XV secoli

8. Centro per i bambini presso il Museo. Ogni settimana il centro organizza visite guidate per i bambini e i loro genitori nell’ambito del "Club giornata festiva".

9. Chiesa di Sant’Andrea Stratilates XV-XVII secoli. La chiesa è apparsa nella parte del sud-est del Cremlino alla fine del XV secolo sulle fondamenta della scala della torre della gigantesca cattedrale dei SS. Boris e Gleb in precedenza costruita dal negoziante Sitko Sytic, l’archetipo del famoso eroe epico di Novgorod Sadko.

10.

L’itinerario 2. Le attrazioni della parte Sofijskaya

L’itinerario 3. Corte di Yaroslav, Antico mercato

 

 

L’itinerario 4.Le attrazioni della parte Commerciale.

L’itinerario 5. Alla sorgente del fiume Volkhov.

↑ Наверх