Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Novgorod Velikij per turista. Luoghi di interesse di Velikij Novgorod e dei dintorni.
Novgorod Velikij per turista. Luoghi di interesse di Velikij Novgorod e dei dintorni.

Nessun’altra  città della Russia  ha conservato una così grande quantità di stupendi monumenti dell’architettura  e della pittura monumentale. Non a caso Velikij Novgorod viene nominata la "città – museo" dell’Antica Russia.
A Velikij Novgorod  è  difficile, a volte,  impossibile, distinguere dove finisce la città e comincia il museo. Circa 50 preziosissimi monumenti  dell’architettura  russa dei secoli XI-XVII sono diventati parte integrante della struttura del mondo urbano contemporaneo. Si possono toccare le pareti rugose delle chiese, vedere gli affreschi antichi. .. La storia dei tempi di Novgorod, dei monasteri, degli edifici della difesa, conta tante bellissime e tragiche pagine.

Fate conoscere la guida sui monumenti moderni di Velikij Novgorod!

Audioguida su Velikij Novgorod

L’audioguida è una grande opportunità per conoscere la ricca storia e le uniche attrazioni di Velikij Novgorod presenti nella parte storica della città: al Cremlino e al Cortile di Yaroslavl’. 

Visite dei gruppi

Il Museo - Riserva Statale Unito di Novgorod e le agenzie turistiche della città offrono servizi di visite guidate.

Visite individuali

Numerose proposte di visite guidate di Velikij Novgorod anche per i turisti individuali, il cui numero aumenta di anno in anno. 

Scavo archeologico di Troitskij

Solo qua gli abitanti e gli ospiti della città più antica della Russia possono effettuare un viaggio indietro nel tempo, scendere sulle scale dal XXI secolo all’alto Medioevo, vedere con i propri occhi il passato della città che è congelato nello strato culturale, ed diventare gli spettatori del "Teatro dei tempi" sullo scavo archeologico di Troitskij.

Gorodische (Residenza) di Riurik

Questa era la residenza del principe Riurik, fondatore della prima dinastia russa chiamato dai novgorotsy per governare nel 862.  

↑ Наверх