Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Ristoranti, caffe’ / "Dom Berga", ristorante della cucina dei commercianti
"Dom Berga", ristorante della cucina dei commercianti
Orario di lavoro:
12:00 – 00:00

12 p.m. – 12 a.m.

Indirizzo:
Ulitsa Bolshaya Mosskovskaya, 24, Velikij Novgorod, 173000

Telefono:
+7 (816 2) 94 88 38

Fax:


Posta elettronica:
domberga@mail.ru

www:
http://domberga.ru

Coordinate GPS:
58.51920200, 31.28758900

Menù per i bambini.

Nelle vicinanze si trovano
 

Cari ospiti ed cittadini di Velikij Novgorod!

Vi invitiamo a visitare il ristorante di cucina russa "Dom Berga" e a compiere un viaggio culinario nella Russia del XIX secolo.

L’interno  del ristorante ricorda la casa di un ricco commerciante della fine del secolo XIX, e gli arredi riportano all’atmosfera dell’epoca. I frammenti della muratura di mattoni, le fotografie antiche ed i candelabri alle pareti, i ricchi tendaggi sui vani delle porte e alle finestre, le boiserie con i libri, il grammofono, i tavoli apparecchiati con il gusto: tutto contribuisce a creare l’illusione di essere capitati nella vera abitazione di un commerciante, dove ai tavoli, nelle comode poltroncine si svolge una lenta conversazione fra gli ospiti, mentre i padroni di casa si sono allontanati per  dare disposizioni per un tè.

Qui vi verrà proposto un menu di antiche ricette russe. Potrete assaggiare il vero kvas russo (bevanda a base di pane nero fermentato) ed la medovukha (bevanda alcolica a base di miele), i piatti di pesce e carne di Novgorod, i blinis caldi, le minestre secondo le antiche ricette.

Il ristorante ha una vantaggiosa posizione nella zona commerciale, in prossimità del Cremlino e del Cortile di Yaroslav.

Il tempo trascorso nel nostro ristorante sarà indimenticabile!

Menù per i bambini.

Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх