Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / "Rat’" (Forze armate), club storico-etnografico
"Rat’" (Forze armate), club storico-etnografico
Orario di lavoro:
Пн – Пт: 15:00 – 20:00

Mon – Fri: 3 p.m. – 8 p.m.

Indirizzo:


Telefono:
Уточняется

Posta elettronica:
adresat_nov@mail.ru

www:
http://vk.com/club1109139

Coordinate GPS:
58.52887400, 31.29373800
 

Oltre l’attività principale il club organizza le manifestazioni (anche con la partecipazione del pubblico) che ci portano nel mondo di Novgorod medievale, permettono di toccare la storia.

E’ possibile effettuare i seguenti programmi:

  •  "Giochi, concorsi russi tradizioni maschili" è il programma che mostra al pubblico i giochi destinati sia ai bambini, che i militari che esistevano sul territorio di Novgorod;

  • "I riti dell’iniziazione maschile" è il programma dedicata alle prove che effettua un giovane guerriero, il processo della transizione da giovani in uomini.

  • "Selezione e dedizione alla squadra dell'assemblea principesca" è la selezione dei migliori combattenti nelle forze armate del Principe da  tutti gli uomini che sono pronti per questo.

  • "Tournee militare" è il  programma che dimostra la diversità dei tipi e dei metodi della padronanza degli armi medievali, sia da solo "se stesso a se stesso" (1X1), "se stesso contro molti" (1x4), "battaglia circolare", che in gruppo, cioè i tipi del combattimento di massa  (5X5 "parete contro parete", "stseplyalka" (razzuffamento) - ognuno per sé);

  • le conversazioni storici presso il soggiorno del sui temi: "armamento del guerriero antico russo" nei 12 - 14 secoli, "tradizioni e riti della  cultura militare maschile nella Russia antica", "tradizione dei  giochi maschili"  e arte marziale militare, che sono arrivati  fino ai nostri giorni (con la dimostrazione dell’armamento e delle  catafratte).

  • Ogni anno il club storico-etnografico "Rat’" fa organizzatore del  festival, che si svolge nel mese di aprile a Velikij Novgorod ed è  dedicato alla vittoria del principe  Alexander Nevskij nella battaglia sul Lago Chudskoje . Partecipano i  guerrieri da molti club in Russia e dai paesi vicini.  Nell’ambito del festival si svolgono un torneo medievale e la ricostruzione della battaglia da campagna.

↑ Наверх