Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Orchestra degli strumenti russi popolari "V.G. Babanov"
Orchestra degli strumenti russi popolari "V.G. Babanov"
Orario di lavoro:


Indirizzo:
Cremlino, 8, Velikij Novgorod, 173007

Telefono:
+7 (816 2) 76 63 81

Posta elettronica:
balashova.filarmon@mail.ru

vitalybelyaev@mail.ru


www:
http://philnov.ru/

Coordinate GPS:
58.52199900, 31.27417000
Nelle vicinanze si trovano
 

L’orchestra degli strumenti popolari russi della filarmonica regionale di Novgorod è stata fondata nel febbraio del 2001.

Con  decreto del comitato della cultura, cinema e turismo della regione di Novgorod nel maggio del 2004 alla compagnia è stato conferito il nome del fondatore Viktor Grigorievich Babanov che in passato era il professore della scuola musicale di Novgorod, fondatore della scuola dell’esecuzione di strumenti popolari nella regione di Novgorod.

Nel giro di 5 anni di attività l’orchestra ha creato più di 10 programmi tematici  fatti  in base all’età dell’auditorium e al livello di preparazione degli ascoltatori. Sono stati effettuati più di trecento concerti.

L’esibizione dell’orchestra ha riscontrato grande successo giovanile   Un ruolo significativo viene giocato dalla giovane età degli esecutori stessi che avvicina all’auditorium i giovani e li educa all’ascolto della musica.

L’orchestra degli strumenti popolari russi "V.G.Babanov" è un modello di dedizione alla propria causa, il propagandare appassionato della musica popolare e la prosecuzione della tradizionale esecuzione di strumenti popolari russi. I musicisti dell’orchestra sono caratterizzati dalla disponibilità al perfezionamento, dalla maestria dell’esecuzione, dalla cultura scenica e dall’ampliamento della concezione musicale favorendone la collaborazione creativa attiva con i rappresentanti dell’arte musicale della Russia.

Il gruppo abbastanza giovane ha ottenuto già il rispetto dei colleghi e dei lavoratori della cultura nelle province della regione di Novgorod per la disponibilità, alta competenza e attaccamento alla propria professione.

Il repertorio dei concerti viene composto in base alla componente regionale.

Diffondendo la creatività dei compositori – compaesani (S.Rakhmaninov, A.Lyadov, A.Arenskij, N.Rimskij-Korsakov) l’orchestra offre un grande contributo all’educazione patriottica della popolazione della regione di Novgorod, rendendo celebre il paese natio, suscitando un sentimento di orgoglio per la propria terra  e i suoi compaesani.    

Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх