Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Centro dell’arte contemporanea di Novgorod (NTSSI)
Centro dell’arte contemporanea di Novgorod (NTSSI)
Orario di lavoro:
11:00 - 19:00
Пн, Вт - выходные

11 a.m. – 7 p.m.
days-off: Mon, Tue

Indirizzo:
Ulitsa Bolshaja Moskovskaja, 37/9, Velikij Novgorod, 173004

Telefono:
+7 (816 2) 94 60 79

Posta elettronica:
nkriiz@mail.ru

www:
http://www.center-dialog.ru/content/centr-sovremennogo-iskusstva

Coordinate GPS:
58.52887400, 31.29373800
Nelle vicinanze si trovano
 

Oggi il NTSSI include 5 sale per le esposizioni con una superficie totale di oltre 500 metri quadrati, con le moderne apparecchiature di illuminazione, dove si può organizzare contemporaneamente 3-4 mostre. La loro diversità geografica e creativa sono in continua espansione.

Il Centro dell’arte contemporanea di Novgorod è stato fondato nel 2009. Dall’inizio è stato destinato come la Sala espositiva con obiettivi modesti: organizzare le mostre degli artisti di Novgorod e dei pittori provenienti dalle altre città. Tuttavia, anche le prime due mostre personali – la mostra personale di Zurab Tsereteli e il progetto dei pittori di Novgorod "Il ritratto meno fotografia" hanno determinato una strada dello sviluppo di diverso tipo.

Ora l’obbiettivo viene formulato come segue: cercare di dimostrare allo spettatore di Novgorod (e anche al turista interessato), gli eventi più significativi dell'arte russa del secolo XX-XXI almeno alla regione nord-occidentale. Utilizzando l'approccio curatoriale cercare di organizzare i "progetti", vale a dire, non solo dimostrare, ma unire i diversi "significativi", inventare i temi da includere nell’interattivo, anche nelle usuali mostre personali.

Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх