Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Palazzo della cultura "Vassiliev"
Palazzo della cultura "Vassiliev"
Orario di lavoro:
Пн – Пт: 9:00 – 18:00

Mon – Fri: 9 a.m. – 6 p.m.

Indirizzo:
Ulitsa Dvortsovaja, 3, Velikij Novgorod, 173000

Telefono:
+7 (816 2) 63 22 47, 63 26 76

Posta elettronica:
culture8@mail.ru

www:
http://www.gckd.ru

Coordinate GPS:
58.52046500, 31.28410100
Nelle vicinanze si trovano

Al Centro municipale della cultura e del tempo libero  di H.G.Vassiliev lavorano  specialisti appassionati del proprio lavoro,  persone creative e altamente qualificate. Gli impiegati del Centro hanno una grande esperienza nell’organizzazione di eventi festivi all’area aperta,  serate associative,  programmi tematici, attività socio-culturale,  concorsi professionistici e creativi. Le feste al Centro municipale della cultura e del tempo libero di H.G.Vassiliev sono famose per il  ricco programma di concerti e per l’atmosfera amichevole .

Le serate libere "Con le candele" godono di una popolarità particolare per gli abitanti di Novgorod. Ogni venerdì gli ospiti si riuniscono alla sala del club del Centro della cultura per ballare, frequentare gli amici o fare nuove conoscenze piacevoli in un’atmosfera rilassante.

Per le persone anziane vengono organizzate le serate di danza "Vado da te all’incontro" ogni domenica. 

Riscuote sempre più successo il ciclo delle serate tematiche per i giovani. 

Il sabato i giovani  di Novgorod saranno contenti di partecipare alle serate folcloristiche nazionali, balli ed assemblee, master class e seminari. 

Le feste per i bambini al Centro della cultura e del tempo libero  di H.G.Vassiliev offriranno un enorme piacere ai bambini e ai genitori.

Le serate della vigilia di Capodanno e le feste natalizie per i bambini al Centro della cultura sono famosi per l’approccio creativo e un vasto programma di divertimenti .

Nei gruppi creativi del Centro praticano più di 1200 persone da 2 a 70 anni. 11 gruppi hanno l’alto titolo del "Compagnia artistica popolare (di esemplare)".

Due famosi cori – il coro misto accademico sotto la direzione di Kirill Shalenny e il coro femminile accademico sotto la direzione di Marina Popova – sono l’orgoglio del Centro della cultura. 

I complessi coreografici del Centro: "Sadko", "Gusel’ki", "Stint", e i complessi vocali "Ritmo della vita" e "Rechen’ka" sono stati più volte vincitori dei concorsi russi e internazionali. 

Si possono trascorrere giornate di festa  indimenticabili con il teatro folcloristico "Krugovina". Il repertorio del teatro propone il materiale folcloristico-etnografico di Novgorod. 

Particolare attenzione merita la "SCUOLA DELLA FORMAZIONE ESTETICAA" dove i bambini dall’età di 3 anni acquisiscono le conoscenze dell’arte figurativa e della coreografia. Dall’età di 3 anni i bambini frequentano la scuola della danza di varietà "STINT", e il teatro folcloristico "KRUGOVINA". 

Condizione principale dell’attività del Centro della cultura e del tempo libero di H.G.Vassiliev è la ricerca attiva di nuove leve, il clima di una reciproca comprensione e della fiducia fra i partner.

Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх