Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / "Antichità musicale", centro della cultura di I.V. Povetkin
"Antichità musicale", centro della cultura di I.V. Povetkin
Orario di lavoro:
Вт – Вс: 14:00 – 16:00
Пн – выходной

Tue – Sun: 2 p.m. – 4 p.m.; closed on Mon

Indirizzo:
Ulitsa Il’ina, 9Б, Velikij Novgorod, 173000

Telefono:
+7 (816 2) 63 50 19

Posta elettronica:
ncmd1@rambler.ru

www:
http://centrpovetkina.ru

Coordinate GPS:
58.51916400, 31.28920300
Nelle vicinanze si trovano

Al Centro potrete ascoltare le canzoni e le melodie delle Regioni di Novgorod, Pskov, Arkhangelsk, Vologda ed altre regioni, imparerete di aggiustare i gusli (antico strumento a corda slavo), cucire il vestito tradizionale, riceverete i consigli su tanti mestieri.   

Contemporaneamente il Centro organizza il  programma culturale. I diversi antichi strumenti musicali: gusli, gudki, pifferi leggendari, che suonano durate le feste, nonché durante le lezioni – concerti speciali  in quali sono coinvolti a cantare il coro negli abiti tradizionali. Direttore del coro è Natalia Nikolaevna Popova.

Al centro potete ascoltare le canzoni e melodie delle regioni di Novgorod, Pskov, Arkhangel’sk, Vologda e in altre regioni, imparerete di aggiustare i gusli (antico strumento a corda slavo), cucire il vestito tradizionale, riceverete i consigli su tanti mestieri. La vostra conoscenza delle canzoni ninne nanne, per bambini e dei giochi adolescenti diventerà il primo passo importante nel mondo della saggezza popolare. La famigliarità con la canzone  autentica antica e rituale e con la musica strumentale  è uno dei modi migliori per realizzare gli ideali della cultura popolare e dello stile della vita, che fino a poco tempo fa, venivano conservati in innumerevoli villaggi russi, ed è stata la base del nostro stato e la nostra dignità nazionale. Il centro delle antichità musicale esegue un programma scientifico per ricostruire nelle forme e nel suono gli strumenti musicali antichi dei secoli X-XV, le prove di cui gli archeologi stanno scoprendo nella parte vecchia di Velikij Novgorod. Qui è formata la base principale delle fonti primarie per il passato musicale del popolo russo, che è il tesoro dell’importanza europea e mondiale. Il fondatore e il direttore del Centro è  Lavoratore Emerito della Cultura della Russia, Cittadino Onorario di Velikij Novgorod, pittore e restauratore Vladimir Ivanovich Povetkin.

Nelle vicinanze si trovano
↑ Наверх