Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Velikij Novgorod – Alberghi / "Ganzejskij dvor" (Casa dell’Anseatica), ostello
"Ganzejskij dvor" (Casa dell’Anseatica), ostello
1
Indirizzo:
Ulitsa Zelinskogo, 30, Velikij Novgorod, 173023

Telefono:
+7 960 209 55 14 (Марина)
+7 963 333 23 93 (Анна)

Fax:


Posta elettronica:
hanseatic.court.hostel@gmail.com

Sito:
http://hansa-hostel-vn.ru

Coordinate GPS:
58.53724700, 31.23794300
Nelle vicinanze si trovano

Uno degli avvenimenti più interessanti dell’industria di Novgorod  nel settore alberghiero è stata la creazione del centro di accoglienza, ostello  "Cortile di Anseatico" su base  del Centro di Educazione Ambientale, Storia locale, turismo giovanile e la ricreazione, che ha aperto le sue porte agli ospiti nel mese di giugno 2014.

Lo slogan di lavoro è una combinazione fra le  antiche tradizioni di ospitalità e lo spirito di cooperazione internazionale, con i quali era famoso Novgorod Anseatico, e le innovazioni di servizio e comfort moderni. Qui ogni stanza  porta il nome delle città della Lega Anseatica: Lübeck, Riga, Bruges, Pskov, e cosi via, Illustrando il dialogo delle culture e sostenendo il desiderio di viaggiare. 

L’ostello è focalizzato principalmente sulla ricezione dei gruppi scolastici e delle famiglie che si sono appassionati in attività all'aperto. Ampia infrastrutture del complesso, sulla quale base è situato l’ostello, permette di favorire al soggiorno degli ospiti, facendolo più interessante e ricco di impressioni vivide. L'ostello dispone di un ampio bar, 12  camere da 8 persone e 4 camere da due persone, che significa "La Corte anseatica" può simultaneamente ricevere e fornire energia a più di 100 persone, essendo una base eccellente per l'organizzazione degli eventi di varie dimensioni.   

Sul territorio del Centro si trova l’unico a Velikij Novgorod AutoCity con la superficie di 1400 metri quadrati. Esso comprende modelli di segnaletica stradale, frammenti di strade della città, incroci, una rete di strade, marciapiedi e piazzette per la guida. AutoCity inoltre è dotato di mezzi tecnici per l’organizzazione del traffico: semafori, barriere, segnaletica stradale, segnaletica orizzontale. Così i gruppi che fanno il soggiorno presso l'ostello, saranno in grado di imparare le basi della sicurezza stradale in modo estremamente illustrativo, simulando le situazioni di traffico reali "in miniatura".    

Ostello  si  è aperto il 5 GIUGNO 2014 , fino al 5 Agosto 2014 offre l’alloggio senza colazione al prezzo di 430 rubli (per 1 posto).  

Il soggiorno e la collazione per le persone, che accompagnono i gruppi dei bambini (1-16 persone)  - gratuito.

Infrastruttura del complesso

  • 12 stanze (da 8 posti)

  • 4 stanze (da 2 posti)

  • Sala sportiva

  • Sala per le conferenze

  • Piazzetta dell’AutoSity

  • Caffè

Opportunità educative e ricreative

  • Master classe creativa

  • Giochi d’avventura

  • Stand interattivo e informativo , nonché le mostre

  • Visita  dell’angolo dei vivi

  • Programmi  d’esposizioni

  • Esposizione televisiva

 

Nelle vicinanze si trovano

↑ Наверх