Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Поиск
Principale / Ente municipale pubblico “Centro dello sviluppo del turismo “Krasnaya izba”
Ente municipale pubblico "Centro dello sviluppo del turismo “Krasnaya izba"

Nel febbraio 2009 sulla base della Partnership no profit con l’“Ufficio del turismo di Velikij Novgorod” è stato creato l’Ente municipale autonomo “Centro dello sviluppo del turismo -Krasnaya izba” fondato sulle migliori tradizioni dell’attività ed esperienza dell’Ufficio.

Il Centro dello sviluppo del turismo “Krasnaya izba” effettua la sua attività nel campo del turismo, cultura, informazione di massa e editoria. Lo scopo principale dell’Ente municipale autonomo Centro dello sviluppo del turismo “Krasnaya izba” è la realizzazione del mandato degli organi di potere locali del distretto urbano di Velikij Novgorod di effettuare un sostegno informativo nella promozione delle risorse turistiche regionali, i cui oggetti si trovano nel territorio di Velikij Novgorod, nel mercato turistico interno e mondiale; di favorire l’aumento del numero dei visitatori e della loro permanenza a Velikij Novgorod; di promuovere Velikij Novgorod sul mercato turistico sia interno che esterno; di formare lo spazio unico informativo turistico; creare le condizioni per l’aumento della qualificazione degli specialisti del settore turistico.  

Indirizzi dell’attività:

 informativa

 di marketing

 editoriale

 di coordinamento

Nel 2011 il “Krasnaya izba” ha compiuto 10 anni. Nel periodo passato l’Ente ha ottenuto due volte (nel 2006 e 2011) il premio nazionale turistico di Senkevich come il migliore centro informativo turistico della Russia.

1. Attività Informativa

Il centro dello sviluppo del turismo è la fonte d’informazione di qualità. Il data base turistico contiene informazioni certe e viene aggiornata continuamente. Il centro raccoglie le proposte dei tour operators in un posto che permette un utilizzo più funzionale. La comunicazione fra i turisti e il Centro viene effettuata in tempo reale. Potete ottenere le informazioni che vi interessano, foto e materiale scritto relative Velikij Novgorod, mandando una richiesta tramite posta elettronica, attraverso portale, tramite fax o al telefono. Dopo aver visitato l’ufficio, un turista individuale ottenerà un’informazione completa circa le risorse turistiche della città in lingua russa, inglese e tedesca.

Il Centro organizza le ricerche di marketing del mercato turistico.

Dai risultati dell’attività delle aziende del settore alberghiero nel 2011, la quantità totale dei turisti che ha soggiornato a Velikij Novgorod, è pari a 186 265 persone (in confronto con il 2010 vi è un aumento del 3,8 %, inclusi: i cittadini russi – 157 248 persone (in confronto con 2010 vi è aumento del 0,5 %), i turisti stranieri – 29 017 persone (in confronto con 2010 vi è un aumento in 27%).

Primi 10 paesi per la visita di Velikij Novgorod nel 2011:

Germania– 6950 persone, 24% del flusso turistico annuale;

Cina – 2038 persone, 7% del flusso degli turisti stranieri;

USA – 1968 persone, 6,8% della quantità totale dei turisti stranieri all’anno;

Paesi Bassi – 1852 persone, 6,4% del flusso turistico;

Taiwan – 1447 persone, 5% del flusso turistico annuale;

Australia – 1375 persone, 4,7% del flusso turistico annuale;

Polonia – 1132 persone, 3,9% del flusso turistico annuale;

Finlandia – 935 persone, 3,2% del flusso dei turisti stranieri;

Inghilterra – 750 persone, 2,6% della quantità dei turisti stranieri all’anno;

Francia – 745 persone, 2,6% del flusso turistico annuale.

Nel 2011 la quantità delle richieste dei turisti presso l’ufficio informativo è aumentato del 34% ed è diventato pari a 16 161 persone. Il portale informativo turistico della regione di Novgorod VisitNovgorod è stato visitato da 275 133 persone di 114 paesi, 79 soggetti della Federazione Russa, sono state lette 1 129 789 pagine del portale. Sono state avviate le versioni spagnola e cinese del portale informativo turistico Visitnovgorod, in modo da rendere funzionante il portale in 7 lingue.

Nel 2012 appaiono le versioni del portale in italiano e svedese.

2. Attività di marketing

Branding:

Nel 2005 la marca turistica “Velikij Novgorod è la Patria della Russia” viene elaborata dalla Partnership no profit “Ufficio del turismo di Velikij Novgorod”. Nel 2008 lo slogan e il logotipo di “Velikij Novgorod è la Patria della Russia” viene promosso attivamente sul mercato turistico sia  russo che internazionale. Nel 2009 con il Decreto del Presidente della Federazione Russa in occasione del 1150-simo anniversario di Velikij Novgorod viene conferito lo status statale. Le celebrazioni dell’anniversario passano sotto lo slogan “Velikij Novgorod è la Patria della Russia”.

Nel 2011 viene fatta la produzione dell’immagine dei souvenir con il logotipo “Velikij Novgorod è la Patria della Russia”.   

Promozione di Velikij Novgorod sui mercati turistici russo e straniero:

gennaio: fiera internazionale MATKA, Finlandia, Helsinki;

marzo: fiera turistica internazionale Intourmarket, Mosca;

MITT “Viaggio e turismo”, Mosca

aprile: fiera turistica Lentravel, San Pietroburgo;

maggio: fiera turistica internazionale MITF, Mosca;

settembre: fiera della stagione turistico autunnale – invernale “Vacanze/Leisure”, Mosca;

ottobre: fiera internazionale INWETWX, San Pietroburgo;  

3. Internet Progetti

4. Progetti sociali:

3. Attività pubblicitaria

Edizioni per i turisti, visitatori e abitanti di Novgorod:

Pubblicazioni per il business turistico e i mass media:

4. Attività di coordinamento

↑ Наверх