Русский English Deutsch Le français Español Lingua italiana Suomi Svenska 中
Ricerca
Principale / Progressi del "Krasnaya izba"
Progressi del "Krasnaya izba"

Per la promozione delle risorse turistiche di Velikij Novgorod, il sostegno dei progetti turistici e il notevole contributo nella vita culturale della città di Velikij Novgorod e della regione di Novgorod, il Partnership non profit "Ufficio del turismo di Velikij Novogrod" e l’ente autonomo municipale "Centro dello sviluppo del turismo "Krasnaya izba" sono stati insigniti dei diplomi, premi di livello federale e internazionale.

2012

La marca “Velikij Novogrod è la Patria della Russia” è vincitore del concorso delle migliori marche turistiche “Gold Brand” nella nomina “Gold Land” .

2011

Il Centro informativo turistico "Krasnaya izba" nella seconda volta ha ottenuto il Premio turistico nazionale di Y.Senkevich, è  la decorazione superiore professionale della Federazione Russa (negli anni 2011 e 2006).

2010

Il film "Velikij Novgoeod è la Patria della Russia" ha ottenuto "THE BLUE DANUBE" ("Blu Danubio") per il migliore film a soggetto e turistico al Festival Internazionale dei film turistici e ecologici "SILAFEST" in Serbia, nel mese di ottobre.

2009

Il portale informativo turistico della Regione di Novgorod "VisitNovgorod" è diventato il vincitore del premio annuale "Zvezda Travel.ru" (Stella Travel.ru) nella nomina "Il migliore sito informativo-turistico sulla regione della Russia" secondo i risultati della votazione online dei turisti e viaggiatori.

Film "Velikij Novgorod è la Patria della Russia" è diventato il vincitore nella nomina "Turismo spirituale" al II Festival Internazionale dei film turistici "TOUEFILM – RIGA",  Lettonia, nel mese di aprile.

2007

Il Centro informativo turistico "Krasnaya izba" è riconosciuto della migliore organizzazione per i servizi informativi (cominciando dal 2002) secondo la guida turistica sull’Europa Orientale "Let’s go" in pubblicazione dell’Università di Cambridge.

2006

Il Centro informativo turistico "Krasnaya izba" è diventato il vincitore del Premio turistico nazionale di Yu.Senkevich, è  la decorazione superiore professionale della Federazione Russa (2006).

↑ Наверх